Ivalis si adopera per far emergere e poi sviluppare i talenti dei suoi collaboratori, affinché ciascuno di essi possa esprimere al meglio le proprie qualità professionali ed evolversi per essere pronto a occupare le posizioni di domani.

Il nostro è un mestiere giovane e la sinergia delle nostre competenze ed esperienze sono indispensabili per progredire insieme. In quest’ottica, il nostro programma di formazione si basa su sessioni di addestramento realizzate internamente dai nostri collaboratori, ma anche su corsi esterni. Il nostro moto  è sviluppare, partendo dalla prospettiva di formazioni mirate, le competenze che consentono di comprendere, di adattarsi a e di anticipare le esigenze del nostro mercato, posizionandoci come leader del settore.

La politica di gestione delle carriere è volontaristica, favorisce l’evoluzione e l’incentivazione dei nostri collaboratori in seno all’organizzazione. Quando viene creata o liberata una posizione, essa viene proposta internamente tramite annuncio di mobilità.

Anche i colloqui annuali rappresentano l’occasione di raccogliere i desideri di mobilità professionale e geografica, che vengono all’occorrenza gestiti.

Il percorso professionale dei nostri collaboratori costituisce la migliore rappresentazione della nostra politica di gestione delle carriere.