La specificità della nostra professione e la spiccata stagionalità della nostra attività implicano un'organizzazione adatta: squadre operative interne - che garantiscono il perfetto controllo delle procedure e degli strumenti - rafforzate da risorse temporanee esterne, selezionate e formate.

Operatore di conta: 

Gli operatori di cont hanno il compito di scannerizzare i prodotti inventariati. Attribuiamo un’attenzione particolare a questi collaboratori, in quanto l’affidabilità degli inventari Ivalis (fino al 99,9%) si fonda su una conta di qualità, molto rigore e un controllo mirato del lavoro svolto.

Per raggiungere questo scopo, abbiamo sviluppato un sito dedicato al reclutamento di tali collaboratori, IVALISJOB, concepito come una Job Board. Questo sito consente ai candidati, una volta che la loro candidatura è stata accettata, di trovare un mestiere (operatore d’inventario) adatto ai propri vincoli di orario specifici. Possono così collocarsi su determinate missioni, scegliendo una data o una regione particolare. Da parte nostra, assicuriamo loro una formazione e capitalizziamo sull’esperienza che acquisiscono, puntando sul sistema di fidelizzazione, garante di un rapporto di reciproco vantaggio.

Siete Studenti? Volete lavorare secondo le vostre “disponibilità”?


CANDIDATI


Capo di Zona:

La loro missione consiste prima di tutto nell’effettuare controlli a campione. Tali controlli sono la garanzia dell’affidabilità degli inventari e si fondano su procedure molto mirate. Questa posizione si rivolge in particolare alle persone che dispongono di più tempo e che sono desiderose di acquisire e sviluppare competenze legate al lavoro di squadra.

Per i giovani laureati, non ancora completamente integrati nel mercato del lavoro, si tratta di una vera e propria opportunità. Inoltre, grazie alle numerose missioni diversificate (inventari su clienti differenti in quanto a marchio o dimensione), questi studenti capitalizzano una competenza che potranno poi valorizzare e riportare sul loro CV.

Le stesse posizioni sono aperte anche a persone più esperte, che desiderano arricchire la loro esperienza nel campo della gestione operativa e scoprire ambiti professionali diversi.


Candidati

Italie
Le funzioni commerciali e le funzioni di supporto

L’attività di Ivalis non si fonda soltanto sulle competenze delle squadre operative, ma anche sul talento delle squadre in sede. Le funzioni sono molteplici e il gruppo  Ivalis è preparato a effettuare regolarmente dei reclutamenti, che vanno di pari passo con la sua crescita. Tra le varie figure professionali possiamo citare:

  • le squadre commerciali
  • le squadre amministrative
  • le aree di contabilità e gestione
  • il settore qualità
  • l’area informatica

 

LAVORA CON NOI !