L'attività di Ivalis si fonda sulle competenze e sulla forma mentis delle squadre: la formazione, la motivazione, la validazione delle competenze e le possibilità di evoluzione costituiscono elementi essenziali nella strategia di Ivalis. È proprio alla luce di questa convinzione che abbiamo posto la gestione delle risorse umane al centro della nostra azienda.
Certamente, al di là dell’acquisizione delle competenze, soprattutto in termini di gestione, la Direzione risorse umane Ivalis esprime i tre valori del gruppo: Solidarietà, Progresso e Performance, nei suoi principali campi di intervento, per dare loro un senso nella realizzazione delle nostre azioni quotidiane.

Reclutamento

Per tutti i reclutamenti, Ivalis si assicura di ritrovare nei candidati gli aspetti del carattere che forgiano la cultura dell’impresa: la voglia di lavorare in gruppo, di crescere, di agire, il senso del servizio e del rapporto con i clienti.

A tutti quelli che si uniscono a Ivalis ci impegniamo a proporre un progetto professionale concreto, ma anche un’equità e una trasparenza totale.

Siamo anche molto legati alla realtà sul campo. Così, dal momento della loro integrazione, indipendentemente dalla posizione che andranno ad occupare, i nostri nuovi collaboratori partecipano alla realizzazione di un inventario. In questo modo capiscono le specificità della nostra attività, oltre a rendersi conto che un inventario si basa su un lavoro di squadra, che richiede la partecipazione di tutti per fornire una prestazione di qualità, secondo il credo di Ivalis.

Grazie a questa esperienza prende corpo il valore della solidarietà.