Sviluppata dal gruppo Ivalis, questa metodologia inizialmente concepita per l’inventario di codici EAN, oggi è diventata un riferimento sul mercato. Perfettamente gestita dalle nostre squadre, rappresenta per voi una garanzia di efficacia e di affidabilità.
- Una segnaletica mirata, molto rigorosa, che elimina qualsiasi rischio di errore nell’esaustività del risultato finale del vostro inventario. Consente anche di effettuare controlli esaurienti, in quanto l’area da verificare è a misura d’uomo.
- Un rilevamento definito in funzione delle specificità del vostro marchio, per rispondere perfettamente alla vostra modalità di gestione degli stock.
- Controlli e correzioni realizzati in tempo reale durante l’inventario, per garantire affidabilità e precisione. Ivalis vi propone anche un’ampia gamma di controlli: controlli tramite redazione dei ticket, controllo con lettore di codici a barre, controllo a campione, controllo del facing, …
- Convalida della segnaletica e consegna dei risultati alla fine dell’inventario: la garanzia di un risultato sfruttabile immediatamente.
Questa metodologia viene attuata in tutte le nostre prestazioni: inventari EAN o RFID, audit, analisi a campione, installazione di antifurto e codifica dei prodotti.
Maggiori informazioni al sito www.stocktakingmethod.com