Gli audit dei vostri inventari: Il nostro Team ha il compito di validare in loco il rispetto delle vostre procedure e del vostro capitolato d'oneri, fornendovi una visione chiara e dettagliata delle differenze rilevate a campione. Al di là della quantità, Ivalis vi fornisce anche delle informazioni qualitative complementari sull'utilizzo dei vostri prodotti.

Queste missioni sono elaborate su misura e rispondono appieno alle vostre preoccupazioni.

La nostra cura negli inventari di stock è per voi la migliore garanzia del nostro know-how in questo tipo di servizio.

I nostri intervistatori operano sull’intero territorio e in tutti i settori di distribuzione e logistica: ipermercati e supermercati, tessili, bricolage, sport, profumeria, bigiotteria, hobbistica.

Inventari di stock a campione:

Se all’interno della vostra organizzazione una parte dei vostri stock è localizzata presso clienti o partner, Ivalis può, su richiesta, effettuare controlli degli stock sotto forma di campione, per fornivi una stima precisa delle eventuali differenze.

 

Queste missioni sono elaborate su misura e rispondono appieno alle vostre preoccupazioni.

La copertura nazionale di Ivalis consente di intervenire rapidamente su tutto il territorio. Allo stesso modo, le sedi europee consentono di proporre prestazioni rigorosamente identiche in tutti i paesi dell’Europa continentale.

Identificazione dei prodotti:

Condurre un’operazione su vasta scala – internamente – in una catena di negozi, richiede la mobilitazione di una squadra numerosa e con il rischio finale di un risultato non esaustivo. Ma la missione prioritaria dei negozi è concentrarsi sulla loro attività: il commercio. Ed è proprio il motivo per cui le catene di distribuzione si appellano regolarmente a Ivalis per questo tipo di compito, di carattere eccezionale.

Nel 2014, ad esempio, Ivalis ha condotto un’attività di identificazione di prodotti e di etichettatura in una catena di 120 negozi specializzati, passando al setaccio numerose decine di milioni di prodotti.

Queste operazioni su misura si fondano sulla strumentazione e sui metodi di Ivalis: segnaletica del negozio, controlli, follow-up e reporting.

Completa esaustività.

Progetto condotto dalla A alla Z.

Le vostre squadre si concentrano sulla loro attività.

Contatto