Dal 2006, Ivalis Italia ha conosciuto una crescita ininterrotta, diventando un vero leader del proprio settore di mercato. Il suo sviluppo si fonda sulla qualità delle prestazioni, sulla professionalità delle squadre, su procedure semplici e su strumenti moderni e performanti, al servizio della precisione e dell'affidabilità.

Ivalis Italia opera in tutti i settori della distribuzione. Grazie ad una copertura a livello nazionale e alla qualità delle sue prestazioni, è il principale fornitore di servizi della maggior parte dei grandi attori della distribuzione.
« La nostra strategia di sviluppo in Italia si fonda sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione dei nostri clienti. Per poter rimanere il fornitore di servizi di riferimento, incrementiamo costantemente la qualità della nostra prestazione e misuriamo quotidianamente la soddisfazione dei nostri clienti », precisa David Bassan, Country Manager Italia. « Una strategia che ci ripaga e si traduce in uno sviluppo rapido e con un incremento della fedeltà di numerosi clienti ».