• Claudio Gariboldi
    Claudio Gariboldi
    Country Manager
  • Lorenzo Castaldini
    Lorenzo Castaldini
    Quality Manager
  • Maria Elisa Sabatino
    Maria Elisa Sabatino
    Planning Manager
  • Olga Kozlova
    Olga Kozlova
    Financial Manager
  • Claudio Mazzone
    Claudio Mazzone
    IT Manager
  • Claudio Gariboldi | Country Manager
    Con oltre 30 anni di attività a livello internazionale nella logistica, Claudio Gariboldi ha maturato la propria esperienza attraverso incarichi di alto livello manageriale nelle più importanti multinazionali del settore. Ha ricoperto l’incarico di Managing Director in Danzas Logistics Italy, in Deutsche Post Euro Express Italy, in Fiege Logistics Italy, in Eurodifarm e l’incarico di CEO Eastern Mediterranean Region in Damco International A/S (AP Moeller Group). Dal 2018 è il Country Manager di Ivalis Italia.
  • Lorenzo Castaldini | Quality Manager
    Dottore in Pianificazione Territoriale presso il Politecnico di Milano, con un Master in Supply Chain e Trasporti presso l’Università Bocconi, entra in Ivalis nel 2017 con un ruolo trasversale e nuovo per la filiale italiana. Come Quality Manager si occupa di verificare che le procedure operative di inventario siano rispettate attraverso attività di auditing sul campo, e che siano coerenti con le aspettative dei Clienti. Ha un ruolo attivo nella gestione commerciale, con un focus sulla customer satisfaction.
  • Maria Elisa Sabatino | Planning Manager
    Diplomata in Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere, approda in Ivalis nel 2015 come coordinatrice del nuovo progetto Ivalisjob, occupandosi di promozione del sito e della selezione dei nuovi candidati come operatori di conta, puntando ad una maggiore formazione e qualità di essi. Nel 2019 diventa Planning Manager, interfacciandosi direttamente con i Clienti per la programmazione degli inventari. Coordina inoltre un team di due persone per la parte amministrativa e di back office.
  • Olga Kozlova | Financial Manager
    Dottoressa in Economia Aziendale con Master in Retail Management presso Fondazione CUOA. Esperienza professionale presso Mechel Italy (mining and steel trading company) come Finance Manager. Approda in Ivalis nel 2015 come Finance Manager Italia.
  • Claudio Mazzone | IT Manager
    Diplomato in ragioneria e informatica, approda dal Lussemburgo nel 1989, per lavorare in vari settori, dal credito, al finanziario, al commercio, come responsabile informatico multilingue. Dal 2015 è il referente unico in Italia per tutti gli aspetti informatici della sede e delle squadre operative. Dopo il primo contatto dal commerciale, si occupa di analizzare in dettaglio i flussi informatici dalle basi articoli fino alla consegna del risultato finale nel formato richiesto dai Clienti.